Benessere e rilassamento

 

Le  attività dedicate al Benessere saranno coordinate da Maria Rosa Spagnolo, operatrice Olistica e Coach del Ben-Essere, insegnante di movimento armonico con la musica e coach evolutiva  che ha pensato ad un programma che possa dare maggiore equilibrio e sostegno alla fase post quarantena con il beneficio di riacquisire molta serenità e maggiore equilibrio.

Questa è una proposta di Vacanza diversa da prendere come opportunità per ricaricarsi, rigenerarsi e ripulirsi da mesi particolarmente difficili per la salute del nostro corpo e delle nostre emozioni a beneficio del nostro umore e  del nostro spirito

Un’occasione preziosa per staccare la spina dedicarsi del tempo con il  piacere di rallentare i frenetici ritmi cittadini..

Il programma di massima  durante il soggiorno prevede delle sessioni che si alternano  dalle 9 alle 11,30 del mattino tra:

*Attività di risveglio del corpo con esercizi di stretching per la consapevolezza ed elasticità del corpo.

*Movimento armonico con la musica per rilasciare stress, sciogliere le tensioni muscolari, liberare le emozioni, ascoltare il proprio corpo, ritrovando armonia, fluidità e piacere del movimento.

*Esercizi di attivazione energetica e meditazione.

*Sessioni di gruppo di coaching evolutivo per far emergere i propri talenti attraverso un gioco sorprendente fatto di immagini e parole.

* Apprendimento di esercizi di respirazione YOGA Pranayama per ossigenare tutto il corpo, ripulire e purificare i polmoni  dalle scorie ed  aumentare le difese immunitarie, rendere il nostro organismo più forte per l’inverno mantenendolo anche giovane.

*Apprendimento di tecniche di auto massaggio del piede e dell’orecchio derivanti dalla Medicina Tradizionale Cinese per rafforzare il corpo e renderlo forte contro qualsiasi virus e batterio per assicurarsi uno stato di salute ottimale ed un sistema nervoso più equilibrato.

Ogni sessione è  pensata in rispetto delle normative di distanziamento vigenti.

Durante la vacanza ci saranno  anche giorni per esplorare e scoprire la Calabria più autentica, attraverso escursioni giornaliere di varia durata e tema.

Il resto della giornata può essere trascorsa rilassandosi a bordo piscina, giocare a tennis, o ancora passeggiate lungo i sentieri aziendali tra  uliveti, agrumeti. Ci sarà  anche la possibilità di visitare  l’orto biologico ed assaggiare un prodotto della terra nella sua massima espressione nutrizionale.

Per gli amanti del mare, la spiaggia più vicina di sabbia bianca, libera e selvaggia si trova a soli 15 minuti di auto, con alle spalle l’ombra di una bellissima pineta.

Le sessioni BEN_ESSERE avranno un costo giornaliero di Euro 45.

Pacchetto speciale per 3 sessioni Euro 99 a persona .

Info e prenotazioni Maria Rosa Spagnolo 351-8530455

foto vacanza antistress